Si comunica che le organizzazioni sindacali SLAI, per il sindacato di classe USI, SURF,USB, COBAS, CUB, ha proclamato uno sciopero generale, compreso comparto scuola, per l'intera giornata di venerdi 8 marzo 2019. link Circolare Nota sciopero

Si comunica che le domande d'iscrizione per l'a.s. 2019/2020, pervenute all'I.C. Vespucci, per le scuole primarie e per la scuola secondaria I°, sono state tutte accettate. Link circolare

Il 28 febbraio gli alunni delle scuole primarie Balducci, Baracca e Bargellini, accompagnati da una delegazione degli alunni della scuola secondaria A. Manzoni,  festeggeranno il carnevale sfilando e suonando per le vie del quartiere.  Appuntamento per tutti,  giovedì grasso 28 febbraio ore 10.30 circa, ai giardinetti di via Vespucci  per poi recarci insieme fino ai giardini di Via Piemonte dove tra canti e musica verrà bruciato il “carnevalone” . BUON  CARNEVALE  A  TUTTI !!!!!

Si comunica che l’organizzazione sindacale Unicobas Scuola e Università  ha proclamato uno sciopero nazionale per l’intera giornata del 27 Febbraio 2019 per tutto il personale docente ed ATA. All’azione di sciopero ha aderito anche l’Associazione ANIEF.

Si comunica a tutti gli utenti  che dalla settimana del giorno 11.02.2019  l'orario di apertura al pubblico della segreteria didattica sarà il seguente: link nuovo orario

Martedi  14.30- 16.30  /  mercoledi  11.00- 13.0  /  Giovedi 11.00-13.00